Tutela dei diritti al passo coi tempi

Studio FazzariPresentare qualcosa di nuovo, qualcosa che è ancora nella fase embrionale è sempre molto complicato. Oggi ho il piacere di inaugurare uno spazio di approfondimento giuridico che possa non soltanto essere luogo di interlocuzione tra professionisti, ma un valido punto di partenza per quanti necessitino di risolvere un proprio problema e magari avere con l’avvocato un primo contatto.
La riflessione sul fenomeno giuridico nel suo complesso, dunque su tutto ciò a cui possiamo dare il nome di “diritto”, è resa oggi più che mai necessaria, soprattutto se si considera quanto le azioni del viver quotidiano siano influenzate da quell’insieme vastissimo di norme che costituisce l’ordinamento giuridico. In tale contesto, il compito che Studio Fazzari si prefigge è quello di accompagnare il lettore in un’agevole comprensione del diritto, affrontando le problematiche più svariate e focalizzando l’attenzione sui temi di maggiore attualità.
Perché “tutela dei diritti al passo coi tempi”? Semplicemente perché il tradizionale approccio al problema giuridico non basta più! L’utente ha bisogno di risposte concrete, ma anche di un riscontro celere, adatto alla velocità dei nostri tempi e che sia fruibile attraverso le nuove tecnologie. Le novità e gli approfondimenti, raggiungibili da qualsiasi dispositivo, saranno suddivisi in aree tematiche per una più semplice consultazione. Di volta in volta saranno presentati nuovi servizi legali e nuovi canali attraverso cui correrà l’informazione giuridica; sin d’ora è possibile seguire il blog sui principali social network.
Tengo a sottolineare che il blog ospiterà i contributi di tutti i professionisti che abbiano voglia di affrontare argomenti di interesse legale. Invito pertanto tutti i colleghi e in generale gli operatori del diritto a inviare i propri pezzi a redazione@studiofazzari.it così che possano essere pubblicati e magari essere oggetto di confronto.
Nell’augurarvi buona lettura, vi invito a iscrivervi alla newsletter dello Studio a fondo pagina per non perdere nessuno dei prossimi articoli.

Vuoi richiedere una consulenza sull'argomento appena trattato? Cicca Qui. Se invece hai bisogno di uno specifico servizio legale clicca Qui.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento